Per il Basket 2000 MyCicero Senigallia sabato inizia il campionato

Per il Basket 2000 MyCicero Senigallia sabato inizia il campionato

SENIGALLIA – Sabato 6 marzo inizierà il campionato per il Basket 2000 MyCicero Senigallia, dopo lo stop di novembre scorso sembra proprio essere arrivato il momento della partenza.

Le ragazze non si sono mai fermate nonostante il lockdown, hanno continuato a lavorare singolarmente per non perdere il lavoro di preparazione atletica intrapreso con l’allenatore Marco Paolinelli.

Da un mese la squadra è tornata ad allenarsi al Palas di via Capanna agli ordini di coach Giulio Tonucci,

non sempre al completo visto il periodo pandemico che stiamo vivendo causa di alcune positività accertate.

Partenza con squadra rimaneggiata quindi, determinata a giocare e dare il massimo, l’ energia e la grinta da mettere in campo non mancherà visto il lungo periodo di assenza dal parquet.

Entro le 48 ore che precedono ogni partita ufficiale tutto il team e la società al completo dovranno sottoporsi a tampone rapido per verificare eventuali contagi in atto, questo per tutta la durata del campionato  “Uno sforzo notevole necessario per la tranquillità di tutti” conferma il presidente Pierpaoli.

La settimana scorsa Francesca Minarelli ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra durante l’ allenamento, già in fase di recupero e quindi nulla di compromettente per lei.

Previsto che in settimana riprenda la normale attività agonistica. Rientro a regime per le guardie Martina Amedei e Francesca Formica, completo recupero anche per la play Margherita Lazzari che approfittando dello stop di campionato sono riuscite a tornare in forma dopo gli infortuni subiti, per Lazzari una rottura del crociato occorso in amichevole proprio contro le doriche a Marzo 2020.

Palla a due ore 18 contro la squadra dorica Basket Girls per questo girone D nella prima fase del campionato di serie B.

La MyCicero sarà di nuovo in campo al Palas di via Capanna sabato 13 marzo ore 18 contro Olimpia Pesaro

Il 20 Marzo a Matelica contro le Thunder ore 18.30

Il 27 Marzo prima giornata del girone di ritorno ad Ancona contro le Basket Girls ore 19

Il 10 Aprile a Pesaro contro Olimpia Basket ore 18

Ultima di campionato regular season il 18 Aprile a Senigallia ore 18 contro il Thunder Basket Matelica

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: