CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

A Senigallia si accentua lo scontro in Forza Italia e nella maggioranza

A Senigallia si accentua lo scontro in Forza Italia e nella maggioranza

Il coordinatore provinciale Daniele Silvetti – dopo l’intervento del consigliere Luigi Rebecchini – esprime “piena fiducia nel presidente del Consiglio comunale Massimo Bello”

SENIGALLIA – Dopo le polemiche degli ultimi giorni e, soprattutto, in seguito all’intervento di oggi pomeriggio del consigliere comunale Luigi Cosmo Damiano Rebecchini, Forza Italia, con un documento del suo coordinatore provinciale, “rinnova piena fiducia al presidente del Consiglio comunale di Senigallia, Massimo Bello”.

“A nome del Coordinamento provinciale di Forza Italia – afferma Daniele Silvetti (nella foto)- esprimo pieno e convinto sostegno al presidente del Consiglio comunale Massimo Bello.

“Riconosciamo al massimo rappresentante dell’Assemblea consiliare le capacità richieste ed uno spiccato senso delle Istituzioni; ci sembrano pertanto fuori luogo e prive di alcun riscontro le accuse di “bieca burocrazia”.

“Siamo consapevoli che l’appartenenza ad una maggioranza politica richieda un esercizio continuo in termini di autocritica e riflessione senza dimenticare il senso autentico del disinteresse particolare a favore di quello generale.

“Siamo sempre più convinti – conclude Daniele Silvetti, coordinatore provinciale di Ancona di  Forza Italia – che la nuova Amministrazione della città di Senigallia stia lavorando nella direzione giusta e non debba curarsi e tanto meno temere osservazioni cavillose e pretestuose che non aggiungono alcun tassello utile al buon governo della Città”.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *