“Dalla Lega pieno sostegno alla Giunta di Senigallia”

“Dalla Lega pieno sostegno alla Giunta di Senigallia”

Il gruppo consiliare interviene sul Bilancio: “I nostri assessori Elena Campagnolo e Nicola Regine hanno illustrato i contenuti riferiti alle deleghe di loro competenza in maniera esaustiva”

SENIGALLIA – Dal Gruppo consiliare della Lega Salvini Premier riceviamo:

“Terminati le due giornate di commissione per discutere il Bilancio di previsione 2021 e il Documento Unico di Programmazione 2021/2023, vogliamo informare la cittadinanza di quanto emerso dal dibattito dai lavori delle commissioni in particolar modo soffermandoci su quanto i nostri Assessori hanno relazionato.

“Anzitutto va messo in evidenza che l’opposizione non presentandosi non solo ha mancato di rispetto al proprio ruolo istituzionale ma ha anche tolto la rappresentanza ai loro elettori, oltre ad aver compromesso un dibattito costruttivo che dovrebbe rappresentare quella democrazia da loro tanto decantata.

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà verso il Presidente del Consiglio Massimo Bello, vittima di attacchi e accuse del tutto strumentali e che a nostro avviso non trovano alcuna giustificazione.

“Gli assessori Elena Campagnolo e Nicola Regine hanno illustrato i contenuti del bilancio 2021 con riferimento alle deleghe di loro competenza, in maniera esaustiva che conferma la caratteristica alla base di questo bilancio definito bilancio di transizione per il cambiamento. Infatti per esempio nella parte riguardante l’ambiente e il verde c’è un netto cambio di passo con uno stanziamento che passa da 350.000 a 510.000 € mentre per quanto riguarda i lavori pubblici dopo molti anni finalmente si interviene con una ristrutturazione di viale Anita Garibaldi e su una delle due frane di Roncitelli.

“Come gruppo Lega nel ribadire il sostegno al sindaco, all’operato dei nostri assessori, riteniamo corretto e doveroso esprimere altresì pieno sostegno al lavoro che viene portato avanti da tutta la Giunta nel suo complesso.  Detto ciò diamo il pieno appoggio e anticipiamo il nostro voto favorevole alla prima manovra di bilancio dell’amministrazione Olivetti”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: