Sabato sera in tv da Corinaldo “Come tu ti vuoi” il primo reality show marchigiano sul mondo della bellezza

Sabato sera in tv da Corinaldo “Come tu ti vuoi” il primo reality show marchigiano sul mondo della bellezza

CORINALDO – Manca davvero poco al debutto di “Come tu ti vuoi” il primo reality show interamente marchigiano ambientato all’interno del salone di Daniela Curzi, a Corinaldo.

Domani sera (sabato 13 marzo), alle ore 20:50 andrà in onda sul canale 11 di Tvrs, la prima puntata, che aprirà le danze della prima stagione composta da sei appuntamenti settimanali ricchi di storie, emozioni e con qualche colpo di scena!

Scritto da Giuseppe Filloramo, direttore artistico della Relife Servizi Events e produttore esecutivo del programma, “Come tu ti vuoi” rappresenta un vero e proprio mix tra professionalità, glam, e curiosità.

Già dalla prima puntata di sabato sera, Daniela e il suo staff apriranno le porte del salone di Corinaldo ai primi clienti che hanno deciso di partecipare al progetto. Clienti storici del salone, che faranno richieste su taglio, colore, piega… e che a fine trattamento voteranno in base a precisi criteri di valutazione!

Riusciranno Daniela e il suo staff a soddisfare tutti i clienti? Lo scopriremo a fine giornata, quando insieme a Marco Zingaretti, conduttore del programma, la stessa Daniela farà la “resa dei conti”…

Ma il salone non sarà solo scenario della vita professionale delle 4 ragazze, anzi, non mancheranno momenti di vita personale, sorprese, emozioni e… ospiti speciali… Chi sarà l’ospite della prima puntata? Lo scopriremo sabato sera!

Come tu ti vuoi, sabato 13 marzo, ore 20:50 canale 11 di Tvrs Regia di Michele Magliola

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: