CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

“Grande soddisfazione di Fratelli d’Italia per l’ottimo lavoro di Bello e dell’Amministrazione Olivetti”

“Grande soddisfazione di Fratelli d’Italia per l’ottimo lavoro di Bello e dell’Amministrazione Olivetti”

di STEFANO M. BENVENUTI GOSTOLI*

ANCONA – Fratelli d’Italia esprime grande soddisfazione per il lavoro svolto e portato avanti dall’Amministrazione Olivetti del Comune di Senigallia, e per la compattezza dei partiti di Centrodestra nel sostenerlo.

In particolare, in occasione dei pretestuosi attacchi subiti dal presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello in occasione della procedura di approvazione del bilancio, sono state segno di grande solidarietà – e davvero apprezzabili – le immediate dichiarazioni, ufficiali, di fiducia e di appoggio da parte di Lega e Forza Italia.

Il Centrodestra conferma così, ancora una volta, la sua unità – ne eravamo certi – che non viene affatto intaccata dalle sporadiche dichiarazioni distoniche e a titolo personale di un singolo consigliere comunale.

Pieno e rinnovato affidamento quindi sulla capacità e sull’esperienza politica del presidente del Consiglio Massimo Bello, che si conferma persona di comprovata qualità anche alla luce della sua elezione come rappresentante nel Consiglio Nazionale dei Comuni e delle Regioni d’Europa (AICCRE). A lui vanno le nostre migliori congratulazioni con l’augurio di poter svolgere al meglio il suo mandato.

*Commissario provinciale Fratelli d’Italia – Ancona

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *