Sabrina Moretti è il nuovo presidente del Tennistavolo Senigallia

Sabrina Moretti è il nuovo presidente del Tennistavolo Senigallia

SENIGALLIA – Il Consiglio del Tennistavolo Senigallia si è riunito e all’unanimità ha votato Sabrina Moretti presidente dell’associazione, colorando di rosa il club. Sabrina ha ringraziato Domenico Ubaldi per la lunghissima carriera.

La società, fondata nel 1955, ha attraversato momenti di splendore facendo di Senigallia un faro per tutta l’Italia. Con Enzo Pettinelli come tecnico innovatore, Senigallia è stata riconosciuta come città del ping-pong. In questo arco di tempo, il centro olimpico federale ha visto campioni del mondo e la nazionale assoluta italiana, venire ad allenarsi per le Olimpiadi nel 2004.Non sono mancati momenti di difficoltà ma la storia non si è interrotta e sono in corso nuovi progetti. Presto si riunirà nuovamente il consiglio per programmare l’attività futura.

Infine, si sottolinea che la società è dotata dell’attuale impianto di tennistavolo, avendo proposto al comune il progetto, i calcoli e il percorso economico per la costruzione della struttura. L’impianto è stato realizzato nel 1985 con il contributo economico del Coni (fondo perduto, credito sportivo del Coni di Roma e di Ancona, contributo della Fitet) senza gravare in alcun modo sul bilancio dell’amministrazione comunale.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: