CENTROSPORT

MyCicero Basket Senigallia più convinta ma perde anche a Matelica

MyCicero Basket Senigallia più convinta ma perde anche a Matelica

MATELICA – A Matelica si è vista una squadra più convinta rispetto alla precedente prestazione casalinga.

La difesa su Gonzalez premia le senigalliesi, per lei solo 13 punti segnati. Una partita giocata intensamente in difesa per la MyCicero Basket 2000 Senigallia, nonostante l’ assenza di Francesca Formica bloccata da un infortunio alla spalla occorso in allenamento durante la settimana scorsa.

L’ attacco si è concretizzato poco nonostante la buona giornata per Amedei Martina che riesce a trovare il canestro agevolmente, 16 punti a referto. Troppi errori al tiro che non compensano il grande cuore in difesa.

“Le ragazze non si sono risparmiate hanno lottato su ogni pallone”. afferma coach Tonucci, il tabellone non lascia adito a dubbi suona la sirena, terza sconfitta.

Finisce così il girone di andata con zero punti acquisiti, sabato prossimo di nuovo contro la capolista Basket Girls in Ancona altra trasferta impegnativa per la prima giornata del girone di ritorno.

MyCicero Basket 2000 Senigallia: Mengucci 4, Cattalani 4, Amadei 16, Bernardi, Formica ne, Minarelli 2, Lazzari, Bonacci, Angeletti 5, Nobili, Ceccanti (nella foto) 7. Allenatore: Tonucci Giulio.

Thnuder Basket Matelica: Nociaro 4, Gonzalez 13, Takrou 6,Franciolini 6, Zito 9,Zamparini 4, Stronati 2, Sbai 8, Ceccarelli 4, Spinaci, Ridolfi, Soverchia. Allenatore:  Soverchia C.

Arbitri: Renga di Folignano (Ap) e di San Benedetto del Tronto (Ap)

Parziali: 1° –  16 a 10 / 2° – 31 a 20 / 3° –  44 a 27 / 4° –  56 a 38

 

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *