CENTROCULTURA

Dall’Associazione “Il Salotto” gli auguri di Buona Pasqua ad amici e sostenitori

Dall’Associazione “Il Salotto” gli auguri di Buona Pasqua ad amici e sostenitori

SENIGALLIA – L’associazione culturale di Senigallia “Il Salotto” manda i migliori auguri a tutti gli amici e sostenitori e anche a tutti gli altri cittadini. Per farvi avere un segno di vitalità culturale abbiamo messo pubblico nel nostro canale su YouTube una nuova interessante videoconferenza “LO STILE FANTASTICO DEL NOVECENTO: DALLA SECESSIONE ALL’ART NOUVEAU AL LIBERTY”.

Il nostro relatore Leandro Sperduti parla in questa registrazione della nuova grande Società delle Nazioni del ‘900 e la ricerca del bello e dell’arte in ogni manifestazione del sociale: dall’ascetismo transumano della Secessione Viennese al decorativismo francese e inglese. La strana esperienza del Liberty italiano, che recupera esperienze e simbologie medievali alla luce della modernità.

Tutte le nostre videoregistrazioni sono anche disponibile come DVD. Chi si interessa a una o più DVD delle conferenze a cura di Leandro Sperduti e pregato a rivolgersi via mail a ilsalottosenigallia@gmail.com o telefonicamente a 347 789 9727.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *