Anna Maria Bernardini: “Il nuovo Centro vaccinale è decoroso ed idoneo al servizio”

Anna Maria Bernardini: “Il nuovo Centro vaccinale è decoroso ed idoneo al servizio”

La rappresentante di Forza Italia risponde, con una lettera aperta, al consigliere comunale di Diritti al Futuro, Enrico Pergolesi

SENIGALLIA – Il consigliere comunale Anna Maria Bernardini (Forza Italia), dopo il polemico intervento del movimento politico Diritti al Futuro, sulla scelta del nuovo punto vaccinale di Senigallia, ha scritto una lettera aperta al suo rappresentante in Consiglio comunale, Enrico Pergolesi.

“Carissimo Enrico,

ho letto con stupore il comunicato apparso oggi sulla stampa, quello in cui criticate la scelta del nuovo punto vaccinale.

Avete scritto che “l’Amministrazione comunale pecca di debolezza di fronte alle richieste delle società ma costringe gli operatori sanitari ed i volontari a effetti speciali”!

Di cosa stiamo parlando? A me sembra che voi viviate in un altro Comune. Non si poteva sacrificare il Palazzetto dello Sport, ce lo avevano chiesto anche i tuoi colleghi di minoranza Beccaceci e Romano. Parlate di persone che si sarebbero lamentate, di cosa? Del picco della puntura? Fatemi capire!

Lo spazio è sicuramente più piccolo di quello del Palazzetto dello Sport ma è decoroso ed idoneo al servizio vaccinazioni.

Caro Enrico mi deludi, non è così che si fa opposizione lasciatelo dire. Sei un ragazzo intelligente puoi fare di meglio! Con immutata stima”.

PER SAPERNE DI PIU’

Diritti al Futuro contro l’Amministrazione di Senigallia: “Sbagliata la scelta del nuovo Hub vaccinale alla caserma dei Vigili del fuoco”

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: