CENTROECONOMIA

Sabato mattina apre a Senigallia “Biostorie” progetto firmato La Saponaria

Sabato mattina apre a Senigallia “Biostorie” progetto firmato La Saponaria

SENIGALLIA – Sarà inaugurato sabato il nuovissimo “Biostorie” Senigallia, progetto firmato “La Saponaria”, il laboratorio artigianale di produzione di cosmetici biologici già presente a Pesaro e noto nel panorama della cosmesi ecobio italiana.

L’appuntamento è per sabato (17 aprile) alle ore 9,30 in Via Marchetti 88, a Senigallia. Saranno presenti titolari – che si lanciano nell’avventura di aprire uno store in zona arancione – e autorità.

Il marchio è nato per promuovere stili di vita green e l’utilizzo di cosmetici biologici e sostenibili, a chilometri zero. Tutto è cominciato a Vallefoglia nel 2002, poi ci si è allargati a Pesaro, Fano, appunto Senigallia, Rimini, Bologna, Bastia Umbra e presto si aprirà un punto vendita nel nord Italia!

A Senigallia è partita in questi giorni una caccia al tesoro! Biostorie sta arrivando e sta riempiendo la città di verde: se passeggiando per le vie troverete dei sassi colorati di verde, che portano un messaggio green, raccoglieteli e conservateli! Vi aspettiamo all’inaugurazione del 17 aprile e per tutta la settimana successiva con eventi gratuiti.

E chi porterà il suo sasso, riceverà un premio speciale!

https://www.facebook.com/cosmetica.consapevole

https://www.instagram.com/la_saponaria/

https://blog.lasaponaria.it/cosmetici-biologici-a-senigallia-arriva-biostorie

https://www.facebook.com/biostoriesenigallia

https://www.lasaponaria.it/su-di-noi/storia/

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *