CENTROSPORT

La MyCicero Basket 2000 Senigallia si rinforza con la spagnola Laura Chahrour González

La MyCicero Basket 2000 Senigallia si rinforza con la spagnola Laura Chahrour González

SENIGALLIA – La MyCicero Basket 2000 Senigallia si rinforza! Alla fine della prima fase di campionato patron Pierpaoli mette a segno un colpo di mercato interessante per il team.

Da Valencia, Spagna, è arrivata nella tarda serata di lunedì Laura Chahrour González, classe 1995, altezza 1,72 centimetri, ruolo play.

Giocatrice di esperienza che porterà sicurezza e determinazione nelle file della squadra senigalliese con un’ ottima visione di gioco.

Chahrour ha vestito la divisa di alcune squadre spagnole passando da Valencia, Madrid, Tenerife , Gijòn, Pesi Baschi e Maiorca. Si contano anche un paio di anni all’estero, precisamente a Beirut.

Da poco ha concluso il campionato spagnolo nella lega A2 con HGB AUSARTA BARAKALDO squadra dei Paesi Baschi.
Per non stare troppo tempo lontano dal basket ha deciso di accettare l’invito e fare questa esperienza a Senigallia,
conoscere così l’ Italia e il basket italiano.

Giusto due sedute di allenamento, una tecnica sotto lo sguardo attento di coach Tonucci  e l’ altra di preparazione atletica, sempre curata da Marco Paolinelli con Laura che ci commenta così il suo arrivo: “Riguardo alla squadra, ho fatto solo 2 allenamenti ma è una squadra che lavora sodo. Sento di trovarmi perfettamente in sintonia con loro, ci capiamo bene e mi aiutano in tutto”.

La società, con questo impegno, si ritiene soddisfatta per l’acquisto, convinta di riuscire a perseguire gli obiettivi decisi a inizio campionato.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *