Acquaroli conferma la collaborazione della Regione per la crescita di Senigallia

Acquaroli conferma la collaborazione della Regione per la crescita di Senigallia

Questa mattina, a Palazzo Raffaello, il sindaco Olivetti e gli assessori Campagnolo e Canestrari hanno incontrato il presidente

SENIGALLIA – Si è svolto questa mattina, ad Ancona, un incontro di alcuni amministratori senigalliesi con il presidente della Regione Francesco Acquaroli. Tema dell’incontro: Senigallia e le sue prospettive di crescita.

Il sindaco Massimo Olivetti e gli assessori della sua Giunta, Elena Campagnolo e Alan Canestrari, hanno avuto modo di parlare di Senigallia e dei vari problemi in un incontro che si è svolto a Palazzo Raffaello. alla presenza anche dell’assessore regionale Giorgia Latini.

Un incontro proficuo nel corso del quale sia il presidente, sia l’assessore hanno garantito il loro pieno apporto alla Giunta Olivetti ed al suo operato.

Un’ulteriore conferma, quindi, del positivo rapporto tra la Giunta Olivetti e la Giunta regionale, con incontri ed impegni che saranno sempre più fitti nelle prossime settimane.

Il coinvolgimento di Senigallia, come una delle città più importanti della regione, è di fatto la conseguenza dei rapporti che tutta la Giunta Olivetti sta portando avanti con la Regione da diversi mesi.

Un’attenzione verso il nostro territorio che si concretizzerà nei prossimi mesi e che non si vedeva da tempo.

Nella foto: Elena Campagnolo, Francesco Acquaroli, Massimo Olivetti, Giorgia Latini e Alan Canestrari al termine dell’incontro di questa mattina a Palazzo Raffaello

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: