CENTROSPORT

La Sena Tennis torna alla vittoria, 6-0 al Cupra Marittima

La Sena Tennis torna alla vittoria, 6-0 al Cupra Marittima

SENIGALLIA – Dopo il pareggio contro il forte TC Baratoff, la Sena Tennis torna alla vittoria vincendo tutte le partite della giornata contro il CT Cupra Marittima.

Marco Onofri (2.5) trionfa agevolmente nel primo match contro Nicola Talamonti (3.1) con il punteggio di 6-1 6-4. Lorenzo Santini (2.5) non è da meno e con un 6-3 6-0 batte Jonathan Diomedi (2.8). Luca Compagnucci (2.7) porta a casa lo scalpo del suo avversario Cristiano Bruni (3.2) per 6-1 6-3 e Lorenzo Cavaliere (3.1) vince l’ultimo singolare contro Manuel Pignotti (3.4), 6-4 6-2 lo score.

Anche i doppi portano bene alla squadra che vede le vittorie di Lorenzo Santini ed Edoardo Dionigi  contro Nicola Talamonti e Cristiano Bruni per 6-3 6-3 e Lorenzo Cavaliere in coppia con Marco Onofri concludono la giornata con un 6-4 6-3 a Jonathan Diomedi e Manuel Pignotti. Il capitano non giocatore della squadra Matteo Gabbianelli non può che definirsi nuovamente soddisfatto.

Restano a disposizione e supporto del team: Giacomo Gabbianelli, Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini e Lorenzo Orfano.

Prossima partita domenica 25 aprile fuori casa contro il Beretti Grottammare.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *