CENTROSPORT

Weekend di regate per le squadre agonistiche Optimist e Rs Aero del Sailing Park

Weekend di regate per le squadre agonistiche Optimist e Rs Aero del Sailing Park

SENIGALLIA – Questo ultimo weekend di aprile vedrà impegnati alcuni atleti delle squadre agonistiche del team “Sailing Park” (team che raggruppa gli atleti e gli istruttori del Club Nautico Senigallia e del Circolo Velico Torrette di Fano).

In particolare: dal 23 al 25 aprile, Alessandro Abbondanza, Alessio Lucantoni e Jacopo Mattioli della squadra Optimist, saranno impegnati a Scarlino (GR) alla 1° Selezione Nazionale Optimist, valevole per la qualificazione al Mondiale ed Europeo.

Sarà la prima regata di qualificazione per i nostri portacolori allenati e accompagnati dall’istruttore Giacomo De Carolis: un importante evento in cui i ragazzi si dovranno misurare con gli atleti migliori d’Italia che hanno superato le selezioni interzonali (interregionali). La posta in palio è altissima per cui: Forza ragazzi con il vento in poppa!

Sempre dal 24 al 25 aprile, Borghi Enrico e Pajalunga Andrea della squadra RS Aero, saranno impegnati alla terza regata nazionale che si svolgerà a Roma presso il Tognazzi Marine Village ASD. Sarà la regata di esordio della new entry della squadra, Andrea Pajalunga, nella classe della deriva futuristica RS Aero.

Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti impegnati nelle regate, e ai loro istruttori, che in questo periodo, con grandi sacrifici e attenzioni, si stanno allenando con tutte le cautele che la pandemia impone. Forza ragazzi!!

Ringraziamo per il sostegno per la stagione sportiva i circoli (Club Nautico Senigallia e Circolo Velico Torrette di Fano), gli sponsor (Nerea Yacht, Argo Marine, Allianz Bank Franco Vassura, Lions Club Senigallia, Odontoiatria Italiana e Si Con Te Superstore Marzocca di Senigallia), e i genitori dei ragazzi: un grazie di cuore a tutti!

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *