CENTROEVENTI

La 49^ Charter del Lions Club di Senigallia diventa un evento virtuale

La 49^ Charter del Lions Club di Senigallia diventa un evento virtuale

SENIGALLIA – Giovedì 22 aprile, alla presenza della Governatrice del Distretto 108A Francesca Romana Vagnoni, del Presidente di Circoscrizione Tiziana Antrilli, di altre autorità lionistiche, e di amici del Club sono stati festeggiati i 49 anni di fondazione del sodalizio.

Un evento virtuale, tenutosi online, che ha rappresentato “uno dei momenti più belli dell’anno sociale” comunica il Presidente Daniele Forotti che ha ripercorso, entusiasta ed orgoglioso, la vita del Club, un sodalizio che  dopo 49 anni di servizio, è fiero testimone di traguardi significativi.

Essere lion significa essere una persona del fare, del condividere, del partecipare, vuol dire esserci dove il bisogno chiama.

L’incontro è stato arricchito dall’intervento di due ospiti eccellenti: Marco Pirozzi e Mauro Uliassi che hanno relazionato sul libro “Il Cibo Ideale” di Francesca Pirozzi, guida ad una sana alimentazione con i consigli di nutrizionisti e chef stellati, iniziativa destinata al finanziamento della ricerca oncologica.

Nel corso della serata la Governatrice ha anche consegnato, al socio Dario Pescosolido l’“Excellence Award”, come presidente della III e IV Circoscrizione per l’anno lionistico 2019-2020.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *