Un’altra vittoria per la Sena Tennis: 6-0 a Grottammare

Un’altra vittoria per la Sena Tennis: 6-0 a Grottammare

SENIGALLIA – La Sena Tennis vince in scioltezza contro il Beretti Grottammare.

La giornata si apre con Luca Compagnucci (2.7) che vince contro Omar Taha (3.1) con il punteggio di 6-0 6-2. Marco Onofri (2.5) non è da meno e con il punteggio di 6-3 6-3 batte Alessandro Bassi (2.8). Lorenzo Santini (2.5) trionfa altrettanto agevolmente contro Yasser Taha (2.6) non lasciando un solo game al suo avversario, 6-0 6-0 per il ‘’senigalliese’’. Grande prestazione di Lorenzo Cavaliere (3.1) che sotto di un set e un break rimonta Luca Straccia (3.1) dimostrando una grande tenacia e forza mentale, 2-6 7-5 6-3 e vittoria aggiudicata per la squadra del capitano non giocatore Matteo Gabbianelli.

Anche i doppi ‘’parlano Sena’’: Luca Compagnucci ed Edoardo Dionigi vincono per 6-2 6-2 contro Yasser Taha e Mario Iobbi, mentre Lorenzo Santini e Marco Onofri battono Omar Taha ed Edoardo Pennacino 6-2 6-3. 6-0 il risultato finale.

Restano a disposizione e sempre pronti in caso di necessità: Giacomo Gabbianelli (ancora a riposo dopo l’infortunio), Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini e Lorenzo Orfano.

Prossima partita domenica 16 maggio in casa contro il TC Ottrano, match che deciderà le sorti dei primi posti nel girone.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: