CENTROSPORT

La MyCicero Senigallia ottiene a Forlì una convincente vittoria

La MyCicero Senigallia ottiene a Forlì una convincente vittoria

FORLI’ – Quella vista sabato sera al palasport di Forlì è stata una grande MyCicero che ha convinto sotto tutti i punti di vista, offensivo e difensivo.

La regia firmata coach Stefano Novelli ha dato fiducia nei mezzi delle ragazze, si è visto un approccio determinato e convinto alla gara, tutta la squadra ha reagito con grande entusiasmo e grinta distruggendo ogni flebile tentativo del Forlì di recuperare in qualsivoglia modo.

Un grande merito è da attribuire al rientro post Covid di Carola Sordi sostenuta dal play Laura Charhour, la MyCicero trova semplicità e fluidità nel concretizzare azioni andando agevolmente a canestro.

Carola Sordi chiude con un bottino di 30 punti, un rientro alla grandissima per la cecchina anconetana ferma da più di un mese, Charhour 25 buona anche la prestazione di Ceccanti ma in generale si è vista una buona condizione fisica di tutto il gruppo.

Ogni ragazza ha contribuito ai primi due punti in classifica che contano particolarmente vista la situazione del Forlì fermo a 2 punti.

“La reazione che aspettavamo”,  commenta il presidente Bruno Pierpaoli dopo la vittoria.

Primo obiettivo raggiunto, ora si guarda ai prossimi impegni con maggiore fiducia e stimolo per dare il massimo.

Libertas Basket Rosa Forlì 45 –  My Cicero Basket 2000 Senigallia 73

MyCicero Basket 2000 Senigallia: Mengucci, Amadei, Bernardi 2, Formica, Minarelli ne, Sordi 30, Bonacci 4, Angeletti 1, Nobili ne, Ceccanti 11, Charour 25, Lazzari ne (Allenatore: Novelli Stefano)

Libertas Basket Rosa Forlì: Balestra 5, Balducci, Vespignani 13, Montanari 4, Bollini 3, Gentile 1, Ronchi 3, Guidi 6, Pieraccini 2, Cedrini 8 (Allenatore:  Montuschi)

Arbitri: Bettini e Forni di Cervia

Parziali: 1° –  8 a 17 / 2° – 14 a 23 / 3° –  8 a 17 / 4° –  15 a 16

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *