CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Sei giovani trovati a tarda sera in città con alcune dosi di droga, segnalati alla Prefettura e sanzionati per violazione del coprifuoco

Sei giovani trovati a tarda sera in città con alcune dosi di droga, segnalati alla Prefettura e sanzionati per violazione del coprifuoco

SENIGALLIA – Ieri sera una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia ha controllato 6 ragazzi (2 donne e 4 uomini), tra i 20 ed i 25 anni, tutti residente a Falconara Marittima.

I sei giovani, alle ore 22.48, sono stati notati mentre, dall’area portuale stavano raggiungendo, a piedi, il centro di Senigallia.

Ai militari intervenuti per l’identificazione i sei giovani sono apparsi abbastanza agitati. Per terra, nel luogo dove si è svolto il controllo, i carabinieri hanno poi trovato alcuni involucri contenenti una dose di cocaina, una di hashish e una di marijuana.

Nella borsa di una delle due ragazze è stata successivamente trovata un’altra dose di cocaina.

I sei giovani sono stati tutti segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Ed ovviamente, nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid, sono stati tutti sanzionati per la violazione del coprifuoco.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *