Domenica allievi in gara a Pianello di Ostra per il Trofeo Valmisa Packaging

Domenica allievi in gara a Pianello di Ostra per il Trofeo Valmisa Packaging

OSTRA – Con in mezzo lo stop forzato dello scorso anno a causa della pandemia, per la terza volta si prepara a conquistare la scena domenica 16 maggio a Pianello di Ostra: è il Trofeo Valmisa Packaging per la categoria allievi.

Anche quest’anno l’inappuntabile organizzazione del Gruppo Sportivo Pianello è pronta a garantire una competizione ad alti livelli e si respira aria di grande soddisfazione per come stanno procedendo i preparativi di questa gara, pur con tutte le necessarie accortezze anti Covid-19, valevole come campionato provinciale FCI Ancona ed anche una sorta di Diego Schiaroli in formato “baby”, in attesa della tradizionale classica estiva per juniores che tornerà a disputarsu domenica 11 luglio.

In gara su un circuito di 6,7 chilometri da coprire otto volte all’interno del quale c’è uno strappo di 150 metri che scollina sul passo del Capriolo ma per il resto è totalmente piatto con l’arrivo su di un rettilineo di circa 400 metri.

Sponsor ufficiale Plastica Valmisa con la collaborazione di altri partner storici del Gruppo Sportivo Pianello come Cingolani Bike Shop e la Sagra del Passatello (in onore del piatto tipico marchigiano) oltre al patrocinio del comune di Ostra.

Per domenica 16 maggio, il ritrovo è fissato alle 13:00 a Pianello di Ostra, partenza ufficiosa da via San Gregorio alle 15:00 davanti la sede di Cingolani Bike Shop per un Trofeo Valmisa Packaging che vuole mantenere viva la tradizione delle due ruote nelle terre del Verdicchio.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: