CENTROSPORT

Una MyCicero in buona forma non riesce a battere il San Lazzaro

Una MyCicero in buona forma non riesce a battere il San Lazzaro

SENIGALLIA – Al PalaPanzini ieri sera abbiamo visto una MyCicero ritrovata, in buona forma, durante il match, combattuto da entrambe le parti, equilibrato e di buona pallacanestro.

Una MyCicero in testa da subito, perde qualche punto, poi rimonta fino al terzo quarto in cui sembra aver chiuso la partita per il divario inferto alle avversarie +9.

Le bolognesi non ci stanno e punto su punto rimontano fino alla volata finale, complice anche un arbitraggio opinabile in più di una azione.

La squadra senigalliese ha visto rifilarsi 3 falli tecnici, due alla panchina e uno alla squadra nei momenti più caldi del match.

Leggerezze costate la rimonta da parte delle avversarie visto il bonus di cui potevano usufruire.

Charhrour motorino di spinta della squadra, Sordi non in piena forma a causa di uno stiramento al polpaccio sinistro, Angeletti ritrovata nella seconda parte del match, Amaldei subito a segno appena entrata in campo, Ceccanti buona difesa, Bernardi in spolvero con una difesa asfissiante sulle lunghe.

La squadra ha girato bene ma è mancata quella giusta concentrazione per fare propri i due punti. Su questo coach Novelli dovrà lavorare per dare una maggiore continuità di gioco.

“Ci abbiamo creduto, non è bastato. Dobbiamo fare di più!”, il presidente Bruno Pierpaoli commenta così la partita, sicuro che le ragazze riusciranno ad essere ancora più incisive.

My Cicero Basket 2000 Senigallia 66 – BSL San Lazzaro 75

MyCicero Basket 2000 Senigallia: Mengucci ne, Amadei 10, Bernardi 4, Formica ne, Minarelli ne, Sordi 13, Bonacci , Angeletti 14, Ceccanti 10, Chahrour 15, Lazzari ne. (Allenatore: Novelli Stefano)

B.S.L. San Lazzaro: Mezzini 2, Melchioni 11, Cappellotto 7, Gatti 9, Ghigi 15, Talarico ne, Trombetti 4, Averto 9, Romagnoli, Zanetti 18, Viviani (Allenatore:  Dalè Paolo)

Arbitri: Uncini F. e Renga M.

Parziali: 1° –  16 a 23  / 2° – 23 a 20 / 3° –  16 a 6 / 4° –  11 a 26

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *