CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Elena Campagnolo: “Stiamo lavorando per una Senigallia più pulita e ordinata”

Elena Campagnolo: “Stiamo lavorando per una Senigallia più pulita e ordinata”

SENIGALLIA – Una città più pulita e ordinata: è questo l’obiettivo della nuova Amministrazione comunale di Senigallia ed in particolare dell’assessore all’Ambiente Elena Campagnolo.

In questi giorni, anche – e soprattutto – in vista dell’ormai prossima apertura della stagione turistica, si sta intervenendo in alcune aree strategiche della città. Ma, nonostante questo, c’è sempre chi è ugualmente pronto a formulare critiche. Spesso perfino fuori luogo.

“Stiamo lavorando molto”, ci ha detto l’assessore Elena Campagnolo, che segue personalmente gli interventi programmati.

“In questi giorni le squadre impiegate, nel territorio comunale, sono tre. Purtroppo – ci ha sempre detto l’assessore all’Ambiente –  abbiamo ereditato una situazione fortemente critica e deficitaria. Una situazione che è sotto gli occhi di tutti. Ed a fronte di ciò abbiamo previsto anche un forte incremento di risorse a bilancio, proprio per poter correre ai ripari e dare di Senigallia un’immagine migliore e più adeguata ai tempi”.

“È’ ovvio che, oltre ad affrontare l’eredità del passato, stiamo facendo fronte anche all’attività ordinaria. Ma questo – aggiunge Elena Campagnolo – richiede tempo e pazienza”.

Nelle foto: l’area della Fontana delle oche come si presenta oggi e l’assessore comunale all’Ambiente, Elena Campagnolo

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Un pensiero su “Elena Campagnolo: “Stiamo lavorando per una Senigallia più pulita e ordinata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *