In corso a Trecastelli i lavori di miglioramento dell’accessibilità ai servizi di trasporto pubblico

In corso a Trecastelli i lavori di miglioramento dell’accessibilità ai servizi di trasporto pubblico

TRECASTELLI – Sono in corso a Trecastelli i lavori di miglioramento dell’accessibilità ai servizi di trasporto pubblico locale delle fermate di quest’ultimo. Gli interventi riguarderanno tutte e tre le Municipalità.

I lavori saranno realizzati per un importo complessivo stimato in 79.200 euro, di cui 75.240 ottenuti grazie a un contributo conseguito nell’anno 2020 dalla Regione Marche, mentre i restanti 3.960 euro acquisiti con fondi di bilanci.

Nello specifico l’intervento prevede la sistemazione e la realizzazione di un totale di 7 fermate di attesa autobus, con i relativi lavori edili, fornitura di pensiline, arredo urbano e relativa segnaletica.

Il sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli afferma che: “Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale nella ricerca di fondi sovra comunali per il Nostro Territorio, nelle ultime settimane, dopo gli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico e quelli a breve per la viabilità, arrivano ulteriori risorse grazie ad una progettualità a programmazione attenta, per dare risposte concrete alle problematiche della nostra città”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: