CENTROSPORT

Sena Tennis prima nel girone! Vittoria per 4-2 contro il Tc Ottrano

Sena Tennis prima nel girone! Vittoria per 4-2 contro il Tc Ottrano

SENIGALLIA – La Sena Tennis non sbaglia e centra la vittoria contro il forte TC Ottrano con il punteggio di 4-2, risultato che consegna alla squadra la prima posizione nel girone.

La domenica si apre con Lorenzo Santini (2.5) che con un facile 6-3 6-0 porta a casa il primo punto contro Filippo Morroni (2.7). Segue Luca Compagnucci (2.7) che con il punteggio di 6-4 6-2 vince contro Alessandro Morresi (2.7). Sconfitte per Marco Onofri (2.5) contro Raffaele Martignani (2.4) per 6-4 6-3 e Lorenzo Cavaliere (3.1) che lottando perde con il risultato di 4-6 7-5 6-3 a favore ‘’dell’ottranese’’ Mattia Magnoni (2.8). 2-2 e partita in perfetto equilibrio. I doppi si tingono di rossoblù grazie alle vittorie di Luca Compagnucci e Lorenzo Santini contro Raffaele Martignani e Alessandro Morresi per 6-1 6-3 e Marco Onofri in coppia con Lorenzo Cavaliere sconfiggono Filippo Morroni e Mattia Magnoni con lo score di 3-6 7-5 10-7.

Non può che essere soddisfatto il capitano non giocatore della squadra Matteo Gabbianelli che vede la Sena Tennis, anche quest’anno, superare la fase a gironi e giocarsi la promozione in serie B accedendo al tabellone interregionale. Sempre a sostegno e pronti in caso di necessità: Giacomo Gabbianelli, Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini e Lorenzo Orfano. Menzione speciale per Edoardo Dionigi (classe 2007) che nel corso di questa fase ha dimostrato in più occasioni, sia sul campo che fuori, il suo attaccamento al team presenziando a ogni partita e giocando nel momento del bisogno. Prossimo match domenica 23 maggio in casa contro l’insidioso CT Foligno.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *