CENTROPOLITICA

A Senigallia maggioranza nella bufera, Possibile: “Chiediamo a Olivetti di isolare politicamente Liverani”

A Senigallia maggioranza nella bufera, Possibile: “Chiediamo a Olivetti di isolare politicamente Liverani”

Il Comitato senigalliese invita “tutti i consiglieri comunali di Senigallia a non partecipare alle prossime sedute”

SENIGALLIA – Dal Comitato Possibile Massimo Max Fanelli di Senigallia riceviamo:

“Per i pochi che ancora non l’avessero individuato, il nome è Marcello Liverani. È lui il consigliere comunale di Fratelli d’Italia che ha diffuso un indegno post su Facebook contro il Ddl Zan tirando in ballo l’accoppiamento con animali.

“Pensiamo sia troppo, pensiamo che questa non sia un’opinione ma sia un’aberrazione culturale e umana non tollerabile.

“Al primo senso di disagio nel leggere il post è subita sopraggiunta la sensazione di schifo e rabbia per espressioni che non dovrebbero appartenere al genere umano, a maggior ragione da un rappresentante delle istituzioni.

“Marcello Liverani deve dimettersi, ma siccome siamo sicuri che non lo farà chiediamo al sindaco Massimo Olivetti, alla sua maggioranza o almeno alla parte più liberale e democratica della stessa, di isolare politicamente Liverani e di costringerlo ad abbandonare il Consiglio comunale in cui siede senza dignità e senza onore.

“Chiediamo a tutti i consiglieri comunali di Senigallia di non partecipare alle prossime sedute del Consiglio fin quando Liverani siederà su quegli scranni.

“È un argine che va alzato, senza fare spallucce o risatine, senza arretrare di fronte alla volgarità ed al degrado che gente come Liverani cerca di affermare per giustificare la mediocrità della sua figura”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *