CENTROSPORT

Ottima vittoria della Sena Tennis contro il Ct Foligno

Ottima vittoria della Sena Tennis contro il Ct Foligno

SENIGALLIA – Tre singolari e un doppio regalano alla Sena Tennis il passaggio al turno decisivo per accedere al tabellone finale. 4-2 il risultato finale contro il CT Foligno.

La domenica si apre con le vittorie di Lorenzo Santini (2.5) contro Simone Metelli (2.7) per 6-3 7-5 e Luca Compagnucci (2.7) contro Matteo Onofri (3.1) che porta a casa lo scalpo del suo avversario con un facile 6-2 6-2.

Lorenzo Cavaliere (3.1) lotta ma questa volta non basta contro Raffaele Lippi (3.1), 5-7 6-3 6-4 a favore del tennista del CT Foligno. Buona prestazione di Marco Onofri (2.5) contro Tommaso Lippi (2.6) che con lo score di 6-2 6-3 porta sul 3-1 la squadra senigalliese. Un doppio a testa portato da Lorenzo Santini e Luca Compagnucci che per 6-1 6-4 trionfano contro Tommaso Lippi e Matteo Onofri, Lorenzo Cavaliere e Marco Onofri non mollano un punto ma cedono alla fine alla coppia composta da Raffaele Lippi e Simone Metelli. Vittoria per 4-2 e Sena Tennis che avanza al turno successivo!

Soddisfatto anche in quest’occasione il capitano non giocatore della squadra Matteo Gabbianelli, che vede il suo gruppo raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

‘’In panchina’’ a tifare e sostenere il team e pronti in caso di necessità: Giacomo Gabbianelli, Alessandro Capodimonte, Edoardo Diamantini, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini, Edoardo Dionigi e Lorenzo Orfano. Prossima partita domenica 30 maggio fuori casa contro il forte ‘’Tennis Club 2 VALLI ASD’’ (Spoleto), partita che decreterà l’accesso al tabellone finale per la promozione in serie B.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *