“Coppia aperta… quasi spalancata” arriva al Teatro La Fenice

“Coppia aperta… quasi spalancata” arriva al Teatro La Fenice

Sabato lo spettacolo con Chiara Francini e Alessandro Federico sul palco senigalliese

di LAURA GIRINI

SENIGALLIA – Arriverà sabato al Teatro La Fenice di Senigallia lo spettacolo “Coppia aperta… quasi spalancata” con Chiara Francini e Alessandro Federico.

La commedia, che ha debuttato nel 2019 e ha toccato già numerosi palchi di teatri in tutta Italia, è diretta da Alessandro Tedeschi ed è scritta da Dario Fo e Franca Rame.

Al centro della scena c’è la coppia, con tutte le sue problematiche e caratteristiche, che è descritta in modo ironico e originale attraverso gag e scene spassose che, ad un ritmo incalzante, provocano nel pubblico risate a non finire senza mai cadere nel dramma.

L’obiettivo più ampio dello spettacolo è quello di raccontare i cambiamenti della società attuale paragonandola al passato e soprattutto riflettendo sul concetto di matrimonio e sulla sua evoluzione negli ultimi cinquant’anni.

Spicca anche in questa occasione il talento di Chiara Francini che, dopo il successo televisivo come attrice e conduttrice, con “Coppia aperta… quasi spalancata” dimostra di essere un’artista versatile e sempre più divertente.

Lo spettacolo al Teatro La Fenice avrà inizio alle ore 20.45. I biglietti hanno un prezzo che varia dai 15 ai 20 euro e sono ancora disponibili sia al botteghino che online su Vivaticket (link: https://bit.ly/34bTlu5).

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: