Domenica i Mannacustico tornano a suonare dal vivo sulla spiaggia

Domenica i Mannacustico tornano a suonare dal vivo sulla spiaggia

La band tributo del cantautore romano Mannarino si esibirà in concerto a Senigallia durante il tramonto

di LAURA GIRINI

SENIGALLIA – Domenica (30 maggio) i Mannacustico inaugureranno l’estate ritornando finalmente a suonare dal vivo con un concerto al tramonto direttamente in spiaggia.

La band tributo di Alessandro Mannarino suonerà a Senigallia, ai Bagni M46 – Fred Bar, a partire dalle ore 18:00, ritornando finalmente a celebrare le note del celebre cantautore italiano dopo lunghi mesi di distanziamento sociale e impossibilità di organizzare eventi.

La band selezionerà i migliori brani dell’artista romano e li eseguirà in acustico, creando un’atmosfera eccezionale per concludere la settimana in modo unico.

L’evento sarà accessibile a tutti e sarà gestito in modo tale da rispettare le regole di distanziamento sociale, con l’unico scopo di festeggiare la riapertura degli spettacoli e l’arrivo della bella stagione.

I Mannacustico sono Federico Palestrini alla voce, chitarra classica e kazobo; Filippo Di Capua alla chitarra classica e cori; Marco Mesturini alla chitarra classica, guitalele e kazobo; Riccardo Mariani al basso e ai cori; Giulia Pasquini come voce e Nicola Bavosi alle percussioni e al cajon.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: