Venerdì incontro gratuito con Paolo Manocchi al Teatro Nuovo Melograno

Venerdì incontro gratuito con Paolo Manocchi al Teatro Nuovo Melograno

SENIGALLIA – “Comunichi più in modo razionale o emotivo?” Questo il titolo dell’incontro “cocktail” di venerdì (28 maggio), quando il Teatro Nuovo Melograno finalmente riaprirà i battenti per incontrare i soci e il pubblico di nuovo in presenza. A condurre l’evento sarà Paolo Manocchi, formatore e life coach in aziende pubbliche e private, nazionali ed internazionali di piccole, medie e grandi dimensioni  (https://www.facebook.com/paolomanocchi.it), che coinvolgerà i presenti grazie alla sua esperienza maturata in più di 30 anni di professione.

La serata sarà caratterizzata da un clima informale dove poter apprendere qualcosa di nuovo, cogliere spunti e confrontarsi sul tema appunto della Comunicazione. Chi parteciperà potrà dunque acquisire una maggior consapevolezza del come svolgiamo, nel quotidiano, le nostre comunicazioni personali, professionali e commerciali al fine di farle diventare le più efficaci possibile.

A seguito del primo incontro  di venerdì ci sarà la possibilità di partecipare a due ulteriori eventi formativi  sabato 19 giugno e sabato 03 luglio dalle 9.00 alle 13.00 sempre nei locali del Teatro Nuovo Melograno, condotti entrambi da Paolo Manocchi. Nei due appuntamenti verranno trattati numerosi argomenti attraverso degli esercizi pratici, semplici e coinvolgenti. Utili riflessioni aiuteranno a migliorare come persone e a crescere come genitori più equilibrati.

Per tutte le informazioni sui costi degli incontri del sabato e per prenotare il posto all’evento gratuito di venerdì 28 maggio potete scrivere a info@nuovomelograno.it o un messaggio whatsapp al 3895450774.

Il Teatro Nuovo Melograno vi aspetta.

Venerdì 28 maggio incontro gratuito dalle 18.30 alle 20.00.

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

 E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 o inviando una mail a info@nuovomelogrtano.it specificando 1) titolo spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

Per accedere allo spettacolo E’ INDISPENSABILE essere socio del Nuovo Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito : http://nuovomelograno.it/iscrizione.html

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: