CENTROIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Con lo spettacolo “Coppia aperta… quasi spalancata” ripartita alla Fenice la stagione teatrale

Con lo spettacolo “Coppia aperta… quasi spalancata” ripartita alla Fenice la stagione teatrale

SENIGALLIA – Con lo spettacolo “Coppia aperta… quasi spalancata”, con Chiara Francini ed Alessandro Federico, è ripartita al teatro La Fenice la stagione teatrale.

La commedia, diretta da Alessandro Tedeschi e scritta da Dario Fo e Franca Rame, ha debuttato nel 2019, ed è già stata proposta nei principali teatri italiani.

Al centro della scena c’è la coppia, con tutte le sue problematiche e caratteristiche, che è descritta in modo ironico e originale attraverso gag e scene spassose che, ad un ritmo incalzante, provocano nel pubblico risate a non finire senza mai cadere nel dramma.

L’obiettivo più ampio dello spettacolo è quello di raccontare i cambiamenti della società attuale paragonandola al passato e soprattutto riflettendo sul concetto di matrimonio e sulla sua evoluzione negli ultimi cinquant’anni.

Spicca anche in questa occasione il talento di Chiara Francini che, dopo il successo televisivo come attrice e conduttrice, con “Coppia aperta… quasi spalancata” dimostra di essere un’artista versatile e sempre più divertente.

Per la riapertura del teatro La Fenice sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, l’assessore Elena Campagnolo ed il coordinatore dello staff Renato Rocchetti.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *