Il dottor Claudio Carbini confermato presidente della Bcc di Ostra Vetere

Il dottor Claudio Carbini confermato presidente della Bcc di Ostra Vetere

OSTRA VETERE – Il dottor Claudio Carbini è stato confermato presidente dal Consiglio di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere eletto dall’Assemblea dei soci per il mandato 2021 – 2023.

“Sincera riconoscenza a tutti i Soci che, nonostante una modalità di svolgimento eccezionale, per via dell’emergenza sanitaria, hanno preso parte numerosi alla nostra Assemblea”, ha detto il presidente dottor Carbini.

“Un sentito ringraziamento va anche ai componenti del Consiglio di amministrazione per la stima che mi hanno nuovamente espresso.

“Con l’occasione – ha aggiunto il dottor Carbini – desidero manifestare la mia gratitudine agli amministratori uscenti che, per agevolare il ricambio, non hanno ritenuto di dover riconfermare la propria candidatura, rifacendosi a regole non scritte nell’anzianità di consiliatura, così da lasciare spazio ai due nuovi consiglieri ai quali desidero dare il benvenuto nella nostra squadra, nella certezza che sapranno fornire un contributo importante in termini di idee e competenza per la crescita della Banca.

“Si apre ora una nuova fase che, forte di un bilancio di eccellenza riguardo crescita, efficienza e solidità patrimoniale – posizionato ai vertici di classifiche nazionali elaborate da riviste prestigiose quali “Milano Finanza” e “BancaFinanza” – ci vedrà impegnati a non far mancare, oggi più che mai, il sostegno alle Comunità ed alle attività produttive del territorio – ha sempre detto il presidente Carbini – in cui siamo presenti e a progettare nuove strade di sviluppo”.

www.ostravetere.bcc.it

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: