La Miv Senigallia under 17 si qualifica alla semifinale provinciale di categoria

La Miv Senigallia under 17 si qualifica alla semifinale provinciale di categoria

SENIGALLIA – La Miv Senigallia under 17 batte 3-1 l’Ancona Team Volley con i parziali di 25-12, 27-29, 25-20, 25-13 e si qualifica alla semifinale provinciale di categoria.

Alla fine ha prevalso la maggiore caratura tecnica della US in una partita mai scontata con due avversarie che si sono fronteggiate ad alti livelli offrendo a tratti momenti di vero spettacolo.

Ostica, tignosa, mai arrendevole Ancona, con una banda ed il libero che hanno trascinato la squadra.

Grintosa e molto efficace nelle giocate in combinata la Miv con la palleggiatrice Siria Amadio che ha interpretato con enorme maturità il ruolo di regista.

Ma a parte la Amadio, si è trattata di una grandissima prova corale, con una lieve sbandata soltanto all’inizio del secondo set.

“Fa bene allo spirito vedere un gruppo cresciuto così tanto in questi ultimi anni – ha detto coach Roberto Paradisi -. È il lavoro complesso e complementare di tutti i tecnici che hanno formato queste ragazze e, soprattutto, è il frutto del loro impegno costante su se stesse. Quello che arriverà da oggi in poi è tutto da vedere e certo non ci accontentiamo. Questa è una squadra che sa andare oltre il singolo risultato”.

Nei prossimi giorni si conosceranno accoppiamenti delle semifinali e date del doppio confronto

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: