BORGHI & QUARTIERICULTURA

Ombrelloni e rifugi aerei, domenica a Scapezzano la presentazione del libro di Marco Marconi

Ombrelloni e rifugi aerei, domenica a Scapezzano la presentazione del libro di Marco Marconi

SENIGALLIA – Dalla vulcanica Catia Ventura nasce quest’anno la prima edizione di TERRAZZA D’AUTORE: incontri di narrazioni incorniciati dal panorama scapezzanese.

Il borgo di Scapezzano  è una piccola opera d’arte e come tale deve essere enfatizzata da eventi che ne esaltino la bellezza. L’arte della scrittura nella forma della poesia, della narrativa, del libro per bambini, è il modo migliore per unire le due essenze.

Dal legame profondo con il proprio borgo natio unito alla passione per l’arte della parola, Ventura Edizioni, in collaborazione con il Circolo Arci di Scapezzano, sono lieti di presentare gli eventi di TERRAZZA D’AUTORE.

Gli incontri con gli autori che si susseguiranno nei mesi estivi, si svolgeranno nella terrazza del Circolo Arci Scapezzano, ad ingresso libero e prenotazione gradita.

Il primo incontro si terrà domenica 13 giugno, alle ore 21,15, e vedrà protagonista il senigalliese Marco Marconi con il suo ultimo lavoro “Ombrelloni e rifugi antiaerei. Come vive una città durante la guerra. Senigallia 1938/1944” edito da Ventura Edizioni, intervistato da Giorgio Godi.

Per info e prenotazioni: info@venturaedizioni.it o tel. 393/8093620

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *