A “Priorità donna” l’avvocato senigalliese Paradisi e la campionessa marottese di judo Morico

A “Priorità donna” l’avvocato senigalliese Paradisi e la campionessa marottese di judo Morico

Difesa Legittima Sicura apre il calendario estivo perugino

PERUGIA – Sarà inaugurata da “Difesa Legittima Sicura” la grande kermesse umbra “Priorità donna”, evento che si protrae per 15 giorni e che apre il calendario estivo di Perugia.

Tra i protagonisti dell’iniziativa (“Quando la difesa è legittima”) il coordinatore nazionale di Dls, l’avvocato senigalliese e docente universitario Roberto Paradisi e la campionessa olimpionica marchigiana di judo Lucia Morico.

L’appuntamento è per oggi (venerdì) nella grande piazza di San Francesco al prato. Una giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne a cui parteciperanno anche il vice-coordinatore di Dls Matteo Giambartolomei, il presidente della Federazione italiana lotta judo karate e arti marziali Umbria Andrea Arena e l’assessore allo sport del capoluogo Clara Pastorelli da sempre particolarmente attenta ad ogni iniziativa di Dls.

Sarà l’occasione per fare il punto del progetto di Difesa Legittima Sicura e per preannunciare il prossimo evento nazionale a Senigallia in calendario dal 25 al 27 giugno, quando arriveranno sulla Spiaggia di Velluto professionisti e praticanti di arti marziali da varie parti d’Italia.

Prevista anche nel grande prato di San Francesco una dimostrazione di difesa personale femminile curata dal club “La dolce arte” di Perugia in collaborazione con la Fijlkam.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: