CENTROSPORT

Play-off possibili per le ragazze della Cioccolaterie Miv Senigallia

Play-off possibili per le ragazze della Cioccolaterie Miv Senigallia

SENIGALLIA – Nettissima vittoria per la Cioccolaterie Miv Senigallia nel secondo impegno della seconda fase del campionato di serie C femminile di pallavolo.

Un 3-0 senza possibilità di repliche quello inflitto alla Tris Volley Polverigi con i parziali di 25-20, 25-19, 25-11.

Davvero splendida la prestazione delle nerazzurre con coach Paradisi che ha potuto ruotare tutte le proprie giocatrici.

Nel primo set sono scese in campo le più esperte. Nel secondo e terzo set sono state le giovanissime a tenere alla grande il campo. Per loro si è trattato di una sorta di allenamento in vista del ritorno della semifinale provinciale under 17 in programma martedì contro il Camerano.

Già il fatto che una partita di serie C faccia da allenamento per il campionato under 17 la dice lunga sulla estrema competitività della rosa della Miv.

Ottima la prestazione in battuta delle senigalliesi con pochi errori, tanti aces e molti servizi in grado di mettere in crisi la ricezione delle ospiti.

In questo fondamentale si sono distinte Arianna Carboni, che ha praticamente deciso il secondo set con una serie di battute vincenti, e Sofia Tomassoni, anche lei autrice di tanti punti diretti al servizio.

In attacco, invece, la palma della migliore in campo va a Linda Gambelli (nella foto), praticamente infallibile dalle bande.

Ora la Miv è a punteggio pieno nel girone e, in caso di vittorie nei prossimi due impegni (venerdì 18 a Pesaro e mercoledì 23 in casa contro il Bottega), accederà addirittura ai play-off.

Un risultato del tutto insperato alla vigilia della stagione.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *