Molinelli, Antognoni e Bello alla radio per presentare BeatleSenigallia

Molinelli, Antognoni e Bello alla radio per presentare BeatleSenigallia

SENIGALLIA – Ritorna ‘BeatleSenigallia 2021’ i prossimi 11 e 22 luglio e Radio Velluto Senigallia (99,6 MHz FM, telefono 071-9605938) ospiterà una “diretta” lunedì 21 giugno dalle ore 11 alle 12.

Insieme a Paolo Molinelli, a parlare di Beatles e di musica, ci sarà Riccardo Antognoni, dell’Associazione ‘Marche ‘800’- Compagnia Nazionale Danza Storica, che si esibirà al Teatro La Fenice domenica 11 luglio, alle ore 21, in meravigliose danze ottocentesche.

Altro ospite un formidabile fan di Lucio Battisti, il presidente del Consiglio comunale di Senigallia Massimo Bello, per continuare la stretta collaborazione fra l’Amministrazione comunale e BeatleSenigallia, coniugando la passione per la più grande Rock-Band della storia con la vocazione turistica di Senigallia e con l’attenzione alle esigenze dei più deboli con il partner-etico, la onlus Andos-Associazione Donne Operate al Seno-Comitato di Senigallia.

L’occasione sarà la storica e bellissima trasmissione di Radio Velluto “Buona Giornata con Felix”, che si potrà seguire anche in streaming su www.radiovelluto.it

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: