Ruba una bicicletta a Marotta e gira nella notte per le strade di Senigallia, denunciato

Ruba una bicicletta a Marotta e gira nella notte per le strade di Senigallia, denunciato

SENIGALLIA – Nella notte, verso le 4, in via Raffaello Sanzio, a Senigallia, i carabinieri della locale Compagnia hanno controllato un cittadino albanese di 24 anni, domiciliato a Barbara, trovato alla guida di una bicicletta.

Il giovane era in evidente stato di ubriachezza, per cui è stato sottoposto a test con etilometro, che ha rilevato un valore di poco superiore al massimo consentito.

Il giovane è stato quindi multato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato per violazione delle norme anti-covid. Inoltre lui stesso ha ammesso di aver rubato la bici che stava guidando.

I Carabinieri hanno potuto successivamente accertare che, effettivamente, la bicicletta era stata rubata a Marotta. E questa mattina la proprietaria si è recata in caserma a sporgere denuncia ed a riprendersela. Il giovane è stato così denunciato per furto.

In precedenza, poco prima della 2, a Montemarciano i carabinieri della Compagnia di Senigallia avevano controllato una ragazza, alla guida di una Opel Corsa, che manifestava i sintomi dell’assunzione di alcool.

La giovane è stata sottoposta a test con etilometro ed è stato riscontrato un tasso di 1,23 g/l. È stata quindi denunciata per guida in stato di ebbrezza e le è stata ritirata la patente. Inoltre la ragazza è stata sanzionata per violazione del coprifuoco.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: