Vertice in Prefettura per garantire a Senigallia un’estate sicura

Vertice in Prefettura per garantire a Senigallia un’estate sicura

SENIGALLIA –  Si è svolta questa mattina presso la Prefettura di Ancona una riunione tecnica di coordinamento convocata dal Prefetto di Ancona Darco Pellos. Riunione che aveva, tra gli argomenti all’ordine del giorno, l’esame dell’ordine e sicurezza pubblica a Senigallia.

La riunione è stata infatti convocata dal Prefetto in seguito agli ultimi incresciosi avvenimenti segnalati, sia sui lungomare, sia sulla spiaggia di Senigallia. Avvenimenti che hanno così portato il dottor Pellos ad esaminare attentamente la questione, anche in considerazione che ci troviamo soltanto all’inizio di una stagione estiva che si preannuncia particolarmente intensa..

All’incontro di questa mattina hanno partecipato il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, il questore di Ancona Giancarlo Pallini, il comandante provinciale dei Carabinieri colonnello Cristian Carrozza ed il comandante provinciale della Guardia di Finanza Generale di Brigata Claudio Bolognese.

Al termine dell’incontro tuitti i presenti hanno ribadito la massima disponibilità a mettere in campo tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza della stagione estiva a Senigallia.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: