CENTROSPORTVIDEO

La Sena Tennis è pronta per lo spareggio per la Serie B2 / Video

La Sena Tennis è pronta per lo spareggio per la Serie B2 / Video

SENIGALLIA – Tutto pronto per la partita di andata che si terrà domenica 27 giugno a Terracina (Lazio) che vedrà la Sena affrontare il suo match valido per la promozione in serie B2 nazionale.

La squadra è carica. A partire da Luca Compagnucci e Lorenzo Santini, i due pilastri della squadra che, insieme a Marco Onofri, a suon di scambi e giocate sono sempre risoluti nello scendere in campo. Edoardo Dionigi e Lorenzo Cavaliere che, pur di essere presenti, prenderanno qualsiasi via per esserci. Giacomo Gabbianelli, purtroppo infortunato per tutta la stagione, andrà invece via mare per non mancare all’importante appuntamento.

Lorenzo Marcucci passerà per le campagne per sostenere la squadra, insieme a Riccardo Signorini, anche lui sempre allenato per il gruppo. E ovviamente non può mancare il capitano Matteo Gabbianelli che farà tutto il possibile per supportare la Sena per condurla a sempre maggiori successi!

Tutto questo nel video che la società ha voluto produrre, dando l’idea di un forte spirito di coesione per affrontare con il giusto temperamento l’importante impegno.

Un sentito ringraziamento va ad Alessandro Alessandrini che ha prodotto in prima persona il video e a Edoardo Diamantini (anche nel ruolo di sparring nei palleggi) che ha collaborato nella sua realizzazione.

La Sena è carica e motivata e farà il massimo per raggiungere questo importante traguardo, che potrebbe segnare la storia per la città di Senigallia.

QUI SOTTO il video:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *