CENTROSPORT

Federico Ligi torna a Senigallia come General manager della Pallacanestro

Federico Ligi torna a Senigallia come General manager della Pallacanestro

SENIGALLIA – Questa sera la Pallacanestro Senigallia ha reso noto di aver raggiunto un accordo con Federico Ligi, che a partire dalla prossima stagione 2021/2022 ricoprirà il ruolo di General manager della società.

Quello di Ligi è un gradito ritorno in casa biancorossa dopo la sua esperienza all’Aurora Jesi nel periodo 2015/2019 in serie A2. Federico si ripresenta sulla spiaggia di velluto con le stesse funzioni ricoperte dal 2004, al primo anno dell’allora B, fino al termine del campionato di serie B 2014/2015.

Il noto dirigente pesarese, grande conoscitore della categoria, è ricordato molto bene a Senigallia avendo creato sempre squadre di ottima impostazione, centrando sempre gli obiettivi prefissi ad inizio stagione e raggiungendo l’apice con la finale per la promozione in serie A Dilettanti nel campionato 2009/2010 contro Piacenza.

Le sue prime parole: “Sono molto felice di poter riabbracciare la Società da cui è iniziato il mio percorso e che ha sempre dimostrato di fare le cose seriamente. Ripartire con il giusto spirito, dopo anni, per me è molto stimolante”.

Contemporaneamente Umberto Badioli lascia il suo incarico per entrare a far parte della compagine sociale biancorossa.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *