CENTROSPETTACOLI

Da sabato e per tutta l’estate riparte l’Arena Gabbiano

Da sabato e per tutta l’estate riparte l’Arena Gabbiano

In programma tanti film con serate speciali ed anteprime

SENIGALLIA – L’Arena Gabbiano di Senigallia riparte e lo fa da sabato 3 luglio ed almeno fino a fine estate. La prima parte del programma è per tutti i target, non mancano le prime visioni cittadine, i film all’alba, le anteprime da non perdere e le serate “speciali” tra cui quella del 2 agosto con il Summer Jamboree, quella con la Scuola Bettino Padovano ed il Festival Organistico Città di Senigallia.

Come sempre il payoff è sempre lo stesso: “Film visti, mai visti, da rivedere” e tutti i giovedì e domenica nella sala intera (a volte però anche in arena) verranno proposti film per ragazzi e bambini.

Biglietti sempre disponibili alla cassa del cinema o online su www.cinemagabbiano.it/ol

Sono ritirabili presso tutti gli stabilimenti balneari, hotel, esercizi convenzionati, le “Cinema Special Card” con le quali si ha diritto ad un ingresso ridotto a 4 euro per qualsiasi film (5.50 euro le anteprime).

In caso di maltempo le proiezioni saranno sempre effettuate nella sala interna dotata di aria condizionata.

Quest’anno sarà possibile cenare in arena (grazie alla collaborazione con l’Osteria del Teatro) negli spazi definiti, servizio su prenotazione inviando una mail a gabbiano@cinemagabbiano.it

Come da protocolli ricordiamo che sarà possibile accedere ai locali muniti di mascherina che potrà essere tolta all’esterno.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.cinemagabbiano.it, seguire su facebook alla pagina “Cinema Gabbiano Senigallia” o registrarsi al canale Telegram “cinemacecmarche”: t.me/cinemacecmarche.

Buona visione e ci vediamo in arena!

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *