Domenica a Scapezzano nuovo appuntamento con “Terrazza d’autore”

Domenica a Scapezzano nuovo appuntamento con “Terrazza d’autore”

SENIGALLIA – Secondo appuntamento con le serate letterarie promosse dalla casa editrice Ventura Edizioni. Alla terrazza del Circolo Arci a Scapezzano, domenica 4 luglio, si terrà l’incontro con la psicologa psicoterapeuta Valeria Catufi e il suo libro “A travèrso”.

Il territorio, i piccoli borghi, sono ancora una volta al centro dell’interesse culturale e umano della nostra casa editrice; non c’è nulla di più bello che portare gli autori, coloro che uniscono l’arte dello scrivere all’attenzione per l’animo umano, direttamente a contatto con i lettori attenti e accoglienti dei borghi.

Per questo appuntamento accoglieremo la psicologa Valeria Catufi che ci parlerà del suo primo libro, edito da Ventura Edizioni, della lettura come terapia, del percorso che un libro può fare accanto al proprio lettore, trasportandoci nel mondo della protagonista, Alice.

Quanto è difficile passare a travèrso momenti dolorosi? Come la lettura può aiutare a superarli? Lo chiederemo direttamente alla dottoressa Catufi che ci regalerà una serata con lei sotto le stelle di Scapezzano.

Appuntamento quindi a domenica 4 Luglio ore 21,30 presso la Terrazza del Circolo Arci di Scapezzano.

Per informazioni e prenotazioni sono a disposizione i seguenti recapiti:

info@venturaedizioni.it

393/8093620 Roberta

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: