CENTROCULTURA

Alla Rotonda Chiara Francini presenta il suo libro “Il cielo stellato fa le fusa”

Alla Rotonda Chiara Francini presenta il suo libro “Il cielo stellato fa le fusa”

SENIGALLIA – Questa sera (domenica), alle ore 21.30, alla Rotonda a mare di Senigallia, Chiara Francini presenta il suo ultimo libro “Il cielo stellato fa le fusa”.

L’iniziativa, che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale, è organizzata dalla Libreria Sapere ubik. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito www.ciaotickets.com

Chiara Francini, nata a Firenze e cresciuta a Campi Bisenzio, è un’attrice, conduttrice televisiva e scrittrice.

Per Chiara si tratta di un ritorno a Senigallia dopo poco più di un mese. il 29 maggio aveva infatti interpretato al Teatro La Fenice, come protagonista, insieme ad Alessandro Federico, lo spettacolo “Coppia aperta… quasi spalancata”. Nella circostanza era infatti ripartita, nella nostra città, la stagione teatrale.

Ed anche in questo spettacolo era emerso il talento di Chiara Francini che, dopo il successo televisivo come attrice e conduttrice, con “Coppia aperta… quasi spalancata” ha sicuramente dimostrato di essere un’artista versatile e sempre più divertente.

E questa sera grande ritorno a Senigallia, alla Rotonda a mare, per presentare il suo ultimo libro “Il cielo stellato fa le fusa”.

 

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *