Un altro lutto per lo sport senigalliese: è morto a soli 49 anni Leonardo Perini

Un altro lutto per lo sport senigalliese: è morto a soli 49 anni Leonardo Perini

E’ stato fondatore poi giocatore e infine presidente della squadra di pallacanestro dei Roosters

SENIGALLIA – L’intera società del Basket 2000 si stringe di fronte alla terribile notizia della prematura scomparsa di Leonardo Perini, (49 anni) fondatore poi giocatore e infine presidente dei Roosters.

Nel lontano 2008 Leo è stata la prima persona a vedere, in un gruppo di amatori della pallacanestro, la possibilità di diventare una vera e propria squadra, prodigandosi anno dopo anno e investendo tempo e risorse per far sì che questa piccola realtà potesse crescere e farsi spazio nelle classifiche regionali fino alla tanto ambita vittoria del torneo di Prima Divisione del 2015.

Senza mai risparmiarsi, ma con un profilo basso, Leo è stato il punto di riferimento e la guida più importante per tutti coloro che hanno calcato le linee dei nostri parquet.

“In questo triste giorno il nostro pensiero e il nostro affetto – si legge in una nota della società senigalliese – vanno alla moglie Chiara e ai figli Sofia e Mattia.

“Grazie Leo, perché oltre ad una squadra hai creato un gruppo indissolubile di amici, seguendoci con passione e dedizione in questo magnifico percorso che porteremo avanti nella tua memoria. Per sempre nei nostri cuori!”

I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle 15, nella chiesa della Pace.

Nelle foto: in alto Leonardo Perini; qui sopra – il primo a sinistra – insieme ai Roosters, nel 2015, dopo la vittoria del campionato di Prima Divisione

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: