CENTROCRONACA

Alberi pericolosi, da lunedì divieto di transito per lavori – nelle ore notturne – in via Stradone Misa

Alberi pericolosi, da lunedì divieto di transito per lavori – nelle ore notturne – in via Stradone Misa

SENIGALLIA – A causa della necessità di eseguire lavori per mettere in sicurezza, tramite un intervento di sagomatura, gli alberi ad alto fusto presenti su Via Stradone Misa, a partire da lunedì 12 luglio e fino al termine dei lavori, dalle ore 20:30 alle 6:00, sarà istituito il divieto di transito – eccetto residenti – sulla stessa via Stradone Misa, da Ponte Zavatti a via Metauro.

Contestualmente, sarà istituito anche il divieto di transito, eccetto per i dipendenti ASUR, in Via Stradone Misa, da Via Rossini a Via Metauro.

I lavori si sono resi indispensabili per garantire la sicurezza di veicoli e di quanti si trovano a transitare nella via: prevedendo il taglio dei rami delle piante che si protendono all’interno della sagoma stradale, necessitano però dell’occupazione dell’intera carreggiata che sarà comunque chiusa al transito solo per le ore notturne in modo da limitare il disagio alla circolazione.

Ovviamente allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, tale modifica alla viabilità sarà resa evidente mediante l’apposizione di idonea segnaletica.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *