Premiati in Comune gli atleti senigalliesi protagonisti agli Italian Roller Games

Premiati in Comune gli atleti senigalliesi protagonisti agli Italian Roller Games

SENIGALLIA – Ricevuti oggi nella Residenza municipale gli atleti senigalliesi alla ribalta della prima edizione degli Italian Roller Games, organizzati dalla F.I.S.R.

Il sindaco Massimo Olivetti ed il vice sindaco con delega allo Sport Riccardo Pizzi hanno salutato gli eccellenti risultati di Sorcionovo Alice (due ori, due argenti e tre bronzi), di Silvia Paoletti (un argento), di Federico Mencarelli (un bronzo), di Filippo Moroni (un oro) e di Alessio Piergigli (un oro ed un argento), atleti della LunA Sport Academy guidati dal Presidete Roberto Arthemalle ed allenati da Luca Bernacchia.

Sorcionovo, Moroni e Piergigli sono in procinto di partire per gli Europei in Portogallo.

Accolta presso la sala consiliare “Giuseppe Orciari” anche la pluricampionessa senigalliese Linda Rossi (sei ori ed un argento), della Società Torrollski Center di Pesaro ed allenata da Michele Ravagli, in procinto di affrontare la stagione su ghiaccio in vista di Pechino 2022.

A tutti gli atleti oltre ai doverosi e meritati complimenti per i risultati ottenuti sono stati consegnati dei presenti a nome dell’intera Città.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: