CENTROSPORT

Tre ori conquistati dagli atleti del Badminton Senigallia negli ultimi impegni

Tre ori conquistati dagli atleti del Badminton Senigallia negli ultimi impegni

SENIGALLIA – Tre ori conquistati dagli atleti del Badminton Senigallia negli ultimi due importanti impegni sportivi.

Nel Gran Prix di Modena la giovane Elettra Zampini ha raggiunto l’oro nel singolare femminile, eliminando una testa di serie. Sempre a Modena Marco Bailetti ha vinto l’oro nel doppio maschile insieme a Giovanni Toti del Gruppo Sportivo dell’Esercito. Ancora Elettra Zampini protagonista del Gran Prix di Chiari (Bs) sia nel singolo che nei doppi. Elettra ha confermato le sue grandi qualità, portando a casa un altro oro nel singolare femminile, ed un argento nel doppio juniores con la compagna Clara Fredholm.

Ottima prova anche per Michele Bucari che ha ottenuto un argento e due bronzi nei doppi nei due tornei. Quindi buone prestazioni degli atleti della società senigalliese, a chiara dimostrazione dell’elevato livello tecnico e tattico che hanno raggiunto, considerando anche che in tutto questo periodo si sono impegnati con grandi sacrifici, guidati dall’allenatore Staffan Fredholm e dal presidente della Società Alessandro Bailetti.

Gli atleti del Badminton Senigallia continueranno ad allenarsi anche nel periodo estivo, in vista del prossimo impegno importante, questa volta in casa, che si svolgerà il 28 e 29 agosto al Palasport, dove saranno presenti atleti di ogni categoria, provenienti da tutta Italia. Il torneo di Senigallia sarà importante anche per la presenza degli atleti del parabadminton, a cui la società senigalliese tiene in modo particolare.

Nella foto: Clara Fredholm ed Elettra Zampini

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *