Variazione di bilancio e conferimento della promozione turistica all’Unione dei Comuni all’esame del Consiglio di lunedì

Variazione di bilancio e conferimento della promozione turistica all’Unione dei Comuni all’esame del Consiglio di lunedì

SENIGALLIA – Torna a riunirsi il Consiglio comunale. Il presidente Massimo Bello lo ha convocato per lunedì 19 luglio alle ore 9,30 nell’Aula Giuseppe Orciari.

Dopo la prima ora, dedicata alle interrogazioni scritte a risposta orale e al question time, e alle comunicazioni del sindaco Massimo Olivetti e del presidente del Consiglio Massimo Bello, l’Aula affronterà provvedimenti importanti, già esaminati nelle competenti Commissioni permanenti.

 Si comincerà con la discussione sulla Proposta n. 2021/1350 recante “VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO ARMONIZZATO 2021/2023 AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 3, DEL D. LGS. N. 267/2000” (Relatrice: Assessore al Bilancio e Finanze Ilaria Bizzarri) per poi procedere all’esame della Proposta n. 2021/1269 recante “CONFERIMENTO ALL’UNIONE DEI COMUNI “LE TERRE DELLA MARCA SENONE” DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE TURISTICA. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE” (Relatore: Sindaco Massimo Olivetti).

Si proseguirà con l’approfondimento della Proposta n. 2021/1423 recante “APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DEI CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE” (Relatore: Sindaco Massimo Olivetti) ed infine con la Proposta n. 2021/1404 recante “OPERAZIONE DI SCISSIONE PARZIALE DI VIVA SERVIZI S.P.A.” (Relatore: Sindaco Massimo Olivetti).

 I lavori del Consiglio Comunale si svolgeranno a porte chiuse ed in presenza, e ancora nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti per la prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19, così come indicato anche nella Circolare del Ministero dell’Interno n. 14553 del 27.10.2020 avente ad oggetto “Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18 ottobre 2020. Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Applicabilità alle sedute della Giunta e del Consiglio Comunale”.

 I lavori della seduta consiliare si svolgeranno, assicurando la messa in atto di tutte le misure anti-contagio, che prevedono l’obbligo del distanziamento interpersonale e l’utilizzo obbligatorio dei dispositivi di protezione individuale per i partecipanti alle riunioni di Aula, e per il personale dipendente dell’Ente, che assiste la Presidenza.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: