Finalmente a metà estate anche a Senigallia sta per partire il servizio di Guardia medica turistica

Finalmente a metà estate anche a Senigallia sta per partire il servizio di Guardia medica turistica

Si svolgerà da lunedì 26 luglio al 31 agosto in due postazioni, sui lungomare di Levante e di Ponente

SENIGALLIA – Finalmente, dopo tante polemiche e prese di posizione, anche a Senigallia sta per partire il servizio di Guardia Medica Turistica. E’ stato assicurato dall’Asur da lunedì 26 luglio al 31 agosto 2021.

Il Servizio di Guardia Medica Turistica sarà attuato in due postazioni: una sul Lungomare di Levante, di fronte all’Hotel Ritz e l’altra sul Lungomare di Ponente, in via della Darsena, parcheggio ex Italcementi.

Il servizio ambulatoriale è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Nello stesso orario è attiva l’assistenza medica turistica domiciliare, chiamando il numero 347 2670028.

A questo punto, visto il consistente ritardo nell’attuazione, sarebbe opportuno che i responsbaili della sanità – regionale e locale – incominciassero a programmare anche il Servizio per il prossimo anno, che dovrà svolgersi, diciamolo chiaramente, dall’inizio della stagione turistica. Anche perché – lo vogliamo ricordare a chi, forse, se l’è dimenticato – Senigallia è una delle principali località turistiche della costa adriatica.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: