Mercoledì a Ostra incontro con Francesco Bettini, autore del romanzo “Come un faro nella tempesta”

Mercoledì a Ostra incontro con Francesco Bettini, autore del romanzo “Come un faro nella tempesta”

OSTRA – La Pro loco di Ostra con il patrocinio del comune di Ostra, organizza e propone, mercoledì 11 agosto alle ore 21:30 nella suggestiva cornice di Piazzetta Gherardi, un incontro con Francesco Bettini (nella foto), giornalista e autore del romanzo “Come un faro nella tempesta” che sta già riscuotendo notevole successo a pochi giorni dalla sua uscita ufficiale in tutte le librerie e gli store online.

Il romanzo, edito dalla Ventura Edizioni, è un paesaggio di sentimenti descritto attraverso vari personaggi che ruotano intorno al protagonista in cerca della propria maturità sentimentale.

Ispirato da storie tipiche della riviera, descritta nelle sue modalità estive ricche di movimento e di feste e nei periodi invernali più calmi e riflessivi, il racconto viene sempre narrato con freschezza, ironia e profondità di intenti. Inoltre non manca di stupire con una trama ben articolata e colpi di scena a sorpresa.

Il romanzo farà parte i una collana composta da quattro storie tutte diverse, ma tutte accomunate da sentimento, ironia, leggerezza, riflessione e dalla splendida ambientazione di riviera, riconoscibile anche da alcuni passaggi della storia. L’uscita dei romanzi è prevista annualmente, fino a formare l’intera collana.

Versi introduttivi delle poetesse Paola Libanori e Gabriella Dell’Aria. Copertina dell’artista Monica Alesi.

L’intervista all’Autore sarà condotta dalla professoressa Roberta Leone e introdotta dall’intervento dell’Amministrazione comunale. Il libro è già disponibile in tutte le librerie e gli store online.

Link diretto: https://www.venturaedizioni.it/sito/dd-product/come-un-faro-nella-tempesta-francesco-bettini/

Per partecipare alla serata occorre la prenotazione al numero 3498522990 (Francesco). Green Pass oppure tampone negativo, come da Decreto.

QUI SOTTO l’intervista:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: