Vaccinazioni, dal Pd di Senigallia piena solidarietà a Silvestri, Angeletti e Mangialardi

Vaccinazioni, dal Pd di Senigallia piena solidarietà a Silvestri, Angeletti e Mangialardi

SENIGALLIA – “Il Partito democratico di Senigallia esprime piena solidarietà al professor Guido Silvestri, al capo gruppo Pd in Consiglio regionale Maurizio Mangialardi e alla consigliera comunale Pd Margherita Angeletti, presi di mira dal furore becero no-vax”. E’ quanto si legge in un comunicato diffuso oggi dalla segreteria comunale del partito.

“L’anonimo manifesto – aggiunge il Pd – apparso in piazza ad Ancona che fa il paio con i manifesti contro i vaccini e il green pass affissi in questi giorni in città, come ha ben detto il professor Guido Silvestri, dovrebbe solo far vergognare questa gente “a pubblicare certa roba”.

“Come Partito democratico Senigallia stigmatizziamo l’uso del Vangelo per diffondere teorie complottiste e fuorvianti a discapito del sapere scientifico.

“Chiediamo, altresì, una presa di posizione netta di condanna ai manifesti vaneggianti contro i vaccini e il green pass al sindaco Olivetti, alla sua Giunta e alla sua maggioranza di centro-destra.

“I fatti accaduti in questi giorni con l’affissione di manifesti deve essere chiarita in Consiglio comunale anche in virtù dell’interrogazione scritta dalla vice-presidente del Consiglio Margherita Angeletti, ma i cittadini chiedono rigore morale e una presa di posizione determinata dell’Amministrazione comunale è doverosa. Se quest’ultima tarderà ancora ad arrivare – conclude il Partito democratico di Senigallia – , con anche il concerto di Povia in vista, si potrà pensare solo ad una irresponsabile concessione di spazio alle ciarlatanerie no-vax”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: